Crea sito

Chris J Sandra pubblica il video di “Limoniamo”

Ancora un brano che tra un ritmo rap e l’altro hiphop, di buona costruzione e con la probabile intenzione di smitizzare momenti ‘critici’ della vita

Il videoclip del giovane artista torinese è dinamico e fresco; diretto e curato dallo stesso CJ che porta sullo schermo un autoritratto piuttosto incensurato di se stesso e delle sue varie “versioni” che si trovano poi a confronto su un divano. Da una parte abbiamo la visione artistica e curata, dall’altra quella più perdente e nerd: i due lati di una stessa medaglia; il presente e il passato.

Si alterna a questa, la terza versione che è quella di un “Chris J Sandra” narratore esterno che tesse le fila del discorso. A fare da contorno a queste facce così diverse della stessa persona c’è un setting altrettanto vario: l’interno di una casa in contrasto con una Torino che fa da tela e da musa ispiratrice. Tutti questi contrasti ad ogni modo sono affrontati con la stessa chiave di lettura spensierata dell’intero progetto, in maniera leggera per far evadere chi guarda il video dalla realtà del quotidiano.

“Snoopy” invece è il video uscito a dicembre scorso, definito dallo stesso Chris J, il disco della quarantena.

https://www.facebook.com/CJSandra