E’ uscito ieri “Vita di Campagna” di Grem

VITA DI CAMPAGNA è il primo EP del progetto musicale solista di Andrea Guazzini, in arte Grem. Al suo interno sono contenuti quattro inediti interamente autobiografici di matrice pop/indie rock con sonorità elettroniche.

Ogni brano contenuto nell’EP è stato scritto di getto, al culmine di una precisa emozione, scaturita da un determinato evento; è perciò un viaggio “vivo” che non si preoccupa di metabolizzare tali emozioni, uno sfogo che ha solo bisogno di essere manifestato.

“Vita di campagna” è una lieve metafora di “vita di provincia”, tale definizione racchiude contemporaneamente restrizione e libertà, che solo chi nasce nelle campagne conosce. Lo stile di vita e le origini sono quindi il legante tra i quattro inediti, sono causa ed effetto di tutto.

Prodotto da Andrea Guazzini Registrato da Andrea Guazzini presso Blue Dot Productions. Mixing e Mastering: Enrico Zoi presso Blue Dot Productions. Andrea Guazzini: testi, voce, chitarre, basso, tastiera, batteria, virtual instruments. Artwork e Videomaking: Empire Studio (Edoardo Terrosi)

Grem è il progetto solista di Andrea Guazzini musicista toscano nato nel 1989. Andrea inizia lo studio della chitarra nel 2007 e parallelamente all’attività da geometra, scrive canzoni inedite di matrice rock racchiuse in tre album realizzati per tre diverse band locali.

Nel 2019 nasce l’urgenza di scrivere pezzi interamente autobiografici e si dedica alla composizione del suo primo EP, registrato l’anno successivo.

https://www.facebook.com/grem.genesi?locale=it_IT

Grem (@grem.genesi) • Foto e video di Instagram

grem genesi – YouTube

Grem

Grem | Ascolta gratuitamente su SoundCloud