E’ uscito il 23 luglio “ANDIAMO VIA”, il primo singolo dell’attore Davide Giordano

Con questo suo primo singolo, mette in mostra ulteriori qualità, l’attore Davide Giordano che ha scelto di esplorare nuove vie per comunicare la sua passione. Per usare una terminologia che probabilmente Davide conosce bene, calcando i palcoscenici o trovandosi davanti ad una cinepresa, “Andiamo Via“, buona la prima!

Il singolo è uscito in tutti gli store digitali e in tutte le piattaforme streaming lo scorso 23 luglio.

Un bel corpo musicale e una voce decisamente interessante.

 Conosciuto dai più come attore di teatro, cinema e interprete del figlio di Antonio Albanese nei film su Cetto La Qualunque, recentemente premiato agli Eolo Award 2020 per la miglior drammaturgia, questa volta Giordano sveste i panni di attore, regista e drammaturgo e ‘gioca’ a fare il cantante-autore.

Il brano dal titolo “Andiamo via” scritto dallo stesso Davide Giordano, è arrangiato da Francesco Arpino, noto produttore e arrangiatore musicale di artisti italiani e internazionali del calibro di Sean Lennon, Giuliano Sangiorgi, Luca Carboni e Giusy Ferreri.

Una canzone solare, energica e facile da cantare. La definisce così Davide Giordano: “Andiamo via è un brano che prova a fotografare l’istante in cui noi tutti, almeno una volta nella vita, avremmo voluto essere altrove, lontano da tutto ciò che ci fa sentire inadeguati”.