E’ uscito il 29 settembre “Twix” del cantautore milanese BEMYNORTH

Dopo un percorso nel post hardcore con i Black Skyline e la separazione dal gruppo, Alessandro, in arte Bemynorth, soffre un periodo di totale allontanamento dalla musica, sino a che il cerchio si spezza e nel giovane musicista torna la voglia di sfidarsi. E lo fa componendo nel giro di un anno un EP in cui la scelta della lingua cade sull’inglese e bisogna riconoscere che gli calza a pennello. Utilizzando l’inglese, infatti, riesce a creare particolari atmosfere rock sulle sfumature che vanno verso il basso.

 “No quiet place”, pubblicato in digital download e in streaming il 20 settembre 2019. Il lavoro, composto da cinque canzoni, è caratterizzato da un sound acoustic-pop ed elettronico.

Chiuso questo capitolo, inizia a lavorare su nuove produzioni, questa volta tornando alla lingua madre, l’italiano. Una lingua che in questo caso gli permette di toccare corde più intime seppur utilizzando un delicato rap. Il primo estratto è “Voglia di normale” che è uscito il 3 aprile 2020, toccando tematiche strettamente legate all’isolamento causato dal Coronavirus.

Il 25 settembre dello stesso anno pubblica il singolo “Twix”.

Facebook: facebook.com/Bemynorth 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2wVPdf5fV87ghxTGgL4kV8

Instagram: https://www.instagram.com/bemynorth

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCYeTjWEtRUXK6IPYCetpB4w