E’ uscito il 30 ottobre in occasione del 18esimo compleanno “Puzzle of Me” il nuovo singolo di Giovie

Seppur giovanissimo ha alle spalle parecchia gavetta, molti premi, svariati altri riconoscimenti. Le sue sono atmosfere pop che giocano anche con qualche accenno di rap. Molto piacevole il sound e ben costruito ricorda belle voci del panorama ‘young’ internazionale

Comunicato:

Dopo aver partecipato con successo ad alcuni concorsi, nel dicembre del 2016 si è aggiudicato il Contest del Canale YouTube “Cantare R & B”.

Nel luglio 2017, il primo brano inedito “Occhio non vede, cuore non duole” sul tema dei diritti umani è stato inserito con i brani di Nada e Diodato nella compilation “Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty 2017” vincitrice, nel 2018, del PREMIO TARGA TENCO nella categoria “Album collettivo a progetto”.

Nel settembre del 2017 ha partecipato al Tour Camp presso il C.E.T. Di Mogol. Nel novembre 2017 sono entrato tra i semifinalisti nazionali del TOUR MUSIC FEST, ricevendo a Roma l’“Attestato di merito artistico – High Quality Artist”. Nel febbraio 2019 si è esibito a Sanremo nel programma Optima Red Alert condotto da RED RONNIE. Nell’aprile del 2019 finalista, a Roma, della XVII edizione del PREMIO FABRIZIO DE ANDRE’

Nel luglio 2019, con la Massimo Francescon Band, ho vinto il Premio Web Social al Festival “VOCI PER LA LIBERTA’ – AMNESTY” con l’inedito “Quello che io non so”.

A settembre 2019 vince con l’inedito “Basta poco” il contest “Prevenzione Rap” organizzato dall’ANDOS e dalla Provincia di Rovigo in occasione dell’Ottobre Rosa.

In ottobre dello stesso anno ha partecipato a Faenza alla XXV edizione del Festival del MEI (Meeting Etichette Indipendenti),

Ad aprile di quest’anno è uscito il nuovo inedito “No Fear”

Dal 2019 è il frontman dei BAMBOO con cui si è esibito sui palchi delle rassegne “Rock in Golena”, “Bandoera”, “Tra Ville e Giardini e “Rock for Amnesty”

https://www.facebook.com/ GiovieGiovanniGuarnieri

https://www.youtube.com/channel/ UCmADB-nQXVW1PlZ18WuMq6g

https://www.instagram.com/giovie/