EDMMARO VS KHARFI, per la prima volta in un concerto unico, Venerdì 13 maggio al Gate, Milano

Comunicato:

Dopo aver testato a lungo i propri stili insieme, EDMMARO e KHARFI si uniscono per la prima volta in un concerto unico a Milano, venerdì 13 maggio al GATE. Un live in Back2Back dove per 3 ore si alterneranno gli stili musicali dei due artisti. Una serata imperdibile per tutti gli amanti della musica EDM.
In attesa del concerto, Kharfi e EDMmaro hanno raccontato la loro esperienza e l’evoluzione del DJ set in un live talk gratuito organizzato in collaborazione con Wave Production Academy, giovedì 5 maggio scorso presso LePark, via G. Sismondi 50, Milano, in uno spazio dedicato alla musica, con studi di produzione e un centro di formazione professionale. Media partner dell’evento YouBeat, network dedicato alla musica dance ed elettronica attivo dal
2012, con blog in doppia lingua italiano e inglese, punto di riferimento per gli amanti del genere.

EDMMARO nasce come caso mediatico nel 2016, presentandosi con un mix provocatorio per il contest del maggiore festival elettronico italiano, il Nameless Music Festival. Negli anni successivi si riconferma protagonista del festival e consolida il suo spazio nella scena EDM con show nei club italiani e negli eventi di maggior rilievo, come Number One, Amnesia, Praja, Samsara, Red Valley Festival e Amsterdam Dance Event.

KHARFI, dopo aver conquistato le playlist di Spotify, con brani in rotazione radiofonica su Kiss FM, DJ MAG, BBC Radio 1 e 1Xtra, ha rilasciato all’inizio del 2022 il suo album di debutto “AQUARIUM”.

Tra le 12 tracce anche i successi “Breathing”, “New Love Feeling” e “Unlikely”, oltre al singolo “Hold Back My Heart” e alla title track “Aquarium”, entrambe inserite da Spotify nella playlist “New Music Friday”.


Finalmente insieme in un’unica data, EDMMARO e KHARFI hanno annunciato sui loro profili social il concerto al Gate Milano (Via Valtellina, 21) di venerdì 13 maggio, dalle 23:00 in poi. I biglietti sono già disponibili su Ticketmaster, con early-bird limitatissimi ad un prezzo speciale.


EDMMARO è il condottiero italiano dell’EDM, fonde i sound più attuali della musica elettronica con fenomeni viral, meme e classici della musica internazionale e italiana, senza distinzione di generi, bensì trovando un unico e inedito stile che si pone ironicamente come innovatore delle dinamiche legate all’immagine dei dj e della club culture, stravolgendone i canoni. Nasce come caso mediatico della scena EDM italiana nel 2016, presentandosi con
un mix provocatorio per il contest del maggiore festival elettronico italiano, Nameless Music Festival, di cui negli anni si è confermato protagonista.

Davide KHARFI, classe 1997, è tra i più giovani producer indipendenti della scena EDM italiana. Inizia la sua carriera con “Hei Bae” nel 2016, definita da Albertino “The Summer Dance Piece”, al primo posto delle classifiche italiane dance di iTunes ed MTV e della Top 50 Viral di Spotify.

Tra il 2017 e il 2020, Kharfi consolida la sua presenza nella scena internazionale con vari remix e singoli come “Bye Bae”, “Only One” e “Don’t Waste My Time”, grazie a cui arriva ad aprire i concerti di Skrillex, Steve Aoki e Martin Garrix. Al primo EP di Kharfi, dal titolo “Grattacieli”, seguirà “24”, 4 tracce con cui l’artista ci ha preparato ai successivi singoli che a gennaio 2022 sono confluiti nel suo album di debutto “Aquarium”.

LINK UFFICIALI EDMMARO
Instagram: https://www.instagram.com/edmmaroonair2/
Facebook: https://www.facebook.com/edmmaroonair
Soundcloud: https://soundcloud.com/edmmaro
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCgozJ44aLbQZT9fWxFb3V_Q
Twitch: https://www.twitch.tv/edmmaro
LINK UFFICIALI KHARFI
Instagram: https://instagram.com/kharfi
Facebook: https://www.facebook.com/KharfiDJ/
Soundcloud: https://soundcloud.com/davidekharfi
Twitter: https://twitter.com/davidekharfi
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCbv-uP_BKZMlBkKArKeL8lA