ERIKA GRAPES, “Nothing’s Gonna Hurt You Baby”, il nuovo singolo

Comunicato:

Erika Grapes è una cantante e cantautrice milanese. Dopo un lungo periodo dedicato a scrivere poesia come strumento esistenziale per sopravvivere alle difficoltà e alle sfide, seguita da un decennio nell’industria musicale promuovere altri musicisti. Erika è ora fuori con il Il singolo di debutto “Nothing’s Gonna Hurt You Baby

Per questa uscita Grapes ha collaborato con il compositore della colonna sonora e produttore Lorenzo Montanà, noto anche per il suo impegno artistico con Tying Tiffany, T.T.L. e il compositore di musica ambient tedesco Pete Namlook (per i 5 album da collezione chiamati Labirinto).

Per questa versione di Nothing’s Gonna Hurt You Baby (originale di Cigarettes After Sex) Montanà ha creato un soundscape elettronico liquido dove la voce eterea e roca di Erika incontra un basso dominato trip hop base.

Questa canzone arriva in un momento di perdita e consapevolezza” – spiega Grapes – “un momento molto emozionante nella mia vita e mentre cantavo, ho sentito il bisogno di mettere in bianco e nero contemporaneamente, Il nichilismo, il dolore, così come la speranza mistica e la percezione, di calore dall’universo, un quadro più grande e misterioso.

Scritto originariamente da Greg Gonzales

Concesso in licenza da Easy Song Licensing

FACEBOOK @ErikaGrapesMusic

INSTAGRAM @iamGrapesFromSpace

SOUNDCLOUD @erika-grapes

WWW @ERIKA-GRAPES