Estate:KEYZ EMMANUEL Feat. DOLORES NINJA “Io Ballo”

Comunicato:

La popolare ballerina italiana DoIores Ninja collabora con l’artista musicale nigeriano Keyz Emmanuel per la traccia dance ottimista “Io BalIo”
“Io BalIo.” È una frase che ha un significato profondo per questa ballerina italiana, e potrebbe essere una frase sulle labbra della musica in tutto il mondo. 
Scritto come un modo per ispirare gli altri ad alzarsi e muoversi, il singolo è il naturale passo successivo per un’artista che è diventata nota per la sua danza tra i grandi…Presente allo show HBO di successo “Legendary”, che mette in evidenza il fenomeno della danza che corre in tutto il mondo noto come Voguing, DoIores è un artista che va oltre i confini.
Come ballerina di moda, abbraccia il movimento e incorpora l’alta moda progressiva in un’espressione che incontra la passerella di modelle.
Voglio che le persone si sentano bene quando sentono la mia canzone. Voglio farli viaggiare con la loro immaginazione e poter ballare e condividere le loro emozioni. Quando senti questo disco, puoi vedere qualcosa e sognare chi vuoi e andare dove vuoi.    Il lato visivo dell’arte è quello che è quello che davvero io amo” queste le parole di DoIores che ha iniziato questo percorso collaborativo con Keyz quando il loro produttore, Phoenix Red, li ha riuniti. Dopo aver prodotto la traccia che pensava sarebbe stata perfetta per i due artisti, Phoenix contattò Keyz e gli disse la sua visione per il disco. Alla fine i tre si sono riuniti per una sessione di registrazione a Las Vegas che tutti dicono fosse “Magica” in quanto fosse senza sforzo e creativo. 
Keyz è un artista musicale di origine nigeriana che suona il pianoforte e una varietà di strumenti percussivi.  Questo giovane artista che attualmente risiede in Ohio, negli Stati Uniti, porta un’atmosfera diversa nel mondo della musica.
La giustapposizione di influenze afrobeat nigeriane e influenze artistiche italiane che rendono il suono e lo stile davvero originali su “Io BalIo”.
Credo nella qualità dell’atmosfera che abbiamo creato“, ha detto Keyz. “Si può sentire. Siamo entrati con grande energia ed è semplicemente diverso. In definitiva, credo che si tratta di rompere le barriere e costruire ponti che aiutino le persone provenienti da luoghi diversi in tutto il mondo a connettersi e divertirsi.    Possiamo ancora connetterci nel bel mezzo di tutto questo caos. Quindi, torniamo a un momento in cui tutti possono divertirsi.

https://www.instagram.com/iamkeyzemmanuel/

https://www.instagram.com/doloresninja/