“Fly” il primo nuovo singolo della band francese Whisper. “Call My Name” il secondo

Comunicato:

I Whisper sono una band che mescola folk indie con l’intensità dei riff rock pesanti. Le loro composizioni li hanno portati a scoprire l’espressione della nostra società moderna, suonando insieme un rock alternativo con variazioni atmosferiche. La forza coesiva del gruppo sono le sue diverse origini musicali.

La band francese formata dai musicisti Brice Bach (compositore, cantante e chitarrista), Vianney Carbuccia (basso, arrangiamenti, fonico), Julien Nicolas (batteria, arrangiamenti), ha appena terminato le strutture di 5 brani.
Brice ha iniziato a registrare alcune canzoni a casa, poi con i produttori (Polydor), allo stesso tempo ha deciso di formare una band per registrare e suonare dal vivo. Nasce così la band WHISPER.

La prima canzone e video musicale del trio “Fly” è stata pubblicata il 15 novembre 2021 su tutte le piattaforme di streaming. La sua prossima uscita è già prevista per il 21 dicembre e si chiama “Call My Name”.

Il primo EP di Whisper, previsto per l’uscita nel primo trimestre del 2022, incorpora anche alcune influenze di stile francese nella sua atmosfera indie rock (folk).