Fuori dal 26 marzo “Marzo 82” il singolo di Christopher

Un singolo che in un certo senso spiazza, si apre quasi in punta di piedi per poi aprirsi ad un ritmo serrato accompaganto da una voce sottile, femminile

Comunicato:

E’ uscito il 26 Marzo “Marzo 82”, il primo singolo del progetto Christopher.
Un brano che nasce per raccontare come si è visti dall’esterno, affascinanti, solari e importanti per le persone a cui si è vicino, molto di più di come spesso ci si vede, inadatti e anonimi. La nascita di una persona è molto più che un numero stampato sulla carta d’identità.

“Marzo 82”, prodotta da Paolo Caruccio (Fractae), è una ballad pop contemporanea, con un linguaggio semplice, tipico delle canzoni d’autore italiane che ci caratterizzano tuttora a livello internazionale.

Christopher è il progetto solista di Christopher Siddi. Si avvicina alla musica dal vivo suonando le tastiere nella band torinese Pausa Caffè, che lo porta ad esibirsi su palchi noti come il Teatro del Navile, a Bologna, o la Rocchetta Mattei ad aprire un concerto di Jean-Michel Byron (ex-frontman dei Toto).

Laureato in psicologia all’Università di Torino, sente la necessità di esprimersi attraverso la scrittura di testi, in cui l’insicurezza e il narcisismo convivono come due facce della stessa medaglia. Dopo una fase embrionale del progetto dal nome “I Sogni Di Chris”, la sua visione si concretizza definitivamente nel progetto Christopher.

Temi dal sorriso amaro, in una visione crepuscolare della vita quotidiana.

www.facebook.com/christopherufficiale

www.instagram.com/christopherufficiale

www.youtube.com/christopherufficiale