Hold On America: a message of love di WAYNE OLIVIERI

(la foro di copertina è da exposedvocals.com)

Ho ricevuto questo comunicato e la visione del video oltre che l’impatto musicale del pezzo sono stati come un pugno nello stomaco, una carica emotiva enorme, sia nei frame violenti, che in quelli dove si suggerisce la consapevolezza di un colloquio.

Si tratta di un singolo solista del rocker del Jersey Wayne Olivieri, cantante dei The NEW Bardots. Scritto da Wayne e amico di lunga data ed ex compagno di band Brian Hadley (Oliver’s Twist), “Hold On America” è un inno che nasce dalle emozioni e dalle urgenze di uno degli anni più duri e complicati da molto tempo. Questo.

Mi considero un patriota e un fiero americano. Negli ultimi mesi ho visto questo paese dilaniato dall’odio politico, dai saccheggi, dalle rivolte e dal caos generale. Ho guardato mentre le nostre città (compreso il mio vicino New York) sono state invase da teppisti e criminali travestiti da “manifestanti pacifici” mentre alcuni dei nostri funzionari eletti stanno a guardare e non fanno nulla per what.. Non lo so. Volevo fare qualcosa, qualsiasi cosa che potesse aiutare a portare l’attenzione su questo

IG: wayneolivierimusic

Segui