Il cantautore friulano Matteo Venneri debutta in radio con il brano “Inseguo Me”

Il cantautore friulano Matteo Venneri debutta in radio con il brano “Inseguo Me”.

Il cantautore friulano Matteo Venneri debutta in radio e sul mercato discografico con “Inseguo Me”, brano intenso e vissuto in cui il giovane autore fotografa la propria crescita personale ed artistica.
Il brano esce ufficialmente il 31 Gennaio 2020 per VivaMusic, label del Gruppo Areasonica Records che si occupa di valorizzare la musica emergente ed i nuovi talenti.
“Inseguo Me” è disponibile su iTunes e i migliori store digitali internazionali, e in rotazione sulle migliori radio indipendenti italiane.

Friulano, classe 1991, Matteo Venneri si appassiona alla musica fin da giovanissimo e già a tredici anni inizia lo studio della chitarra, strumento che lo appassionerà sempre e sul quale, fin da subito, dimostra di possedere ottime doti di tecnica e di creatività.
Durante un intenso percorso di crescita artistica, Venneri milita in diverse band del territorio udinese nelle vesti di chitarrista, ma nel frattempo non tralascia di trovare una propria identità ben definita anche come cantante, così da tracciare con sempre più determinazione le linee guida della propria carriera solista.
Nel 2017 l’esibizione al Tour Music Fest decreta ufficialmente anche le sue doti di cantautore e all’inizio del 2020 Venneri è pronto a debuttare sul mercato discografico ufficiale: lo fa con “Inseguo Me”, brano intenso e vissuto in cui il giovane autore fotografa la propria crescita personale ed artistica.