Il nuovo singolo del Rapper Romano Blutarsky dal titolo “Bla Bla BLA”

Sorprende il sound se si è preparati ad ascoltare uno dei tanti pezzi rappati su tematiche più o meno crude. La sonorità di ‘Bla Bla’ è addirittura avvolgente

Comunicato:

Il rapper Blutarsky torna con il suo nuovo singolo “Bla Bla Bla” che racconta il distacco con cui il protagonista guarda una bella ragazza, cercando di evitare di innamorarsi di una persona per evitare di vivere una relazione destinata a finire.

Blutarsky, pseudonimo di Massimo Mondaini, è un rapper romano classe 1995. Si avvicina alla musica a soli 8 anni e, a 16, inizia a comporre i suoi primi testi, ricercando uno stile di scrittura personale, riconoscibile, una propria identità artistica.

A Marzo 2019, esce il suo primo brano inedito, “Gverra Freestyle”, seguito, due mesi più in là, da “Solo Tu”, release, accompagnata dal videoclip ufficiale, che lo inserisce nel meraviglioso e complesso mondo del mercato musicale italiano.

Nel novembre dello stesso anno, è la volta di “Hasta Luego”, singolo che lo vede collaborare con Deri Aamane.

Nel Marzo 2020, in pieno avvento della pandemia globale, Blutarsky rilascia “Post It”, il suo terzo lavoro ufficiale, che vede alla produzione l’amico fraterno Mr.Bux, in collaborazione con Gaia Landi.

“Post It”, supportato dal videoclip ufficiale, dona a Bluetarsky la possibilità di essere notato da Reb The Prod, talentuosa producer romana con cui l’artista instaura sin da subito un proficuo rapporto di amicizia e collaborazione professionale, che lo porterà, nel Novembre 2020, alla pubblicazione del suo quarto singolo, “Swing” ed alla firma del suo primo contratto discografico, stipulato con Red Owl Records, sublabel di Visory Records, con la quale, a Maggio 2021, rilascia “Game7”, primo esplosivo estratto di un concept EP composto da 6 tracce che seguono il file rouge dei corpi celesti e che lo consacrano ufficialmente al rap-game italiano.

A due mesi di distanza, pubblica il secondo estratto del suo EP, dal titolo Bla Bla Bla, con la produzione di Mr.Brux e distribuito da Red Owl Records. A differenza del primo, questo secondo singolo si caratterizza per la spensieratezza che vuole trasmettere.

https://www.instagram.com/blutarsky__/

https://open.spotify.com/track/2nRfSOrN78IS7DYKOEnO1J?si=08b181a53f5e4f4d&nd=1

https://www.youtube.com/channel/UCzQVQX0ePomXRof4i6ZYXiA