In tutti i digital store “SILENT CHILDREN” il nuovo singolo di Arianna Luzi

E’ una voce che incanta, dalla potenza teatrale.

Arianna Luzi torna sulla scena musicale con un nuovo singolo  piacevole dalla base prevalentemente elettronica che da un tocco internazionale alla produzione artistica. Un brano che apre maggiormente i confini alla sperimentazione della già interessante attività professionale dell’artista torinese

Il brano: “Silent Children”, una canzone che già dal titolo mostra una tematica molto profonda.

L’artista descrive metaforicamente, nel testo,  il fenomeno degli attacchi di panico sulla base della sua esperienza.

Arianna cerca di descrivere la dimensione in cui si entra durante tali episodi. È come trovarsi in uno spazio buio e senza confini, senza gravità, dove regna un forte silenzio, che paradossalmente è assordante e confonde la mente.

L’artista parla al plurale poiché è consapevole che come lei molti altri sono spesso vittime di questo disturbo. Secondo Arianna, queste persone sono come “Bambini Silenziosi“, ovvero persone che con la fragilità di un bambino si ritrovano incapaci di reagire e sono oppresse, proprio per questo, da un senso di colpa che li guida alla deriva nello spazio.

Il singolo in questi giorni in rotazione radiofonica è pubblicato da Bentley Records.

Arianna Luzi debutta in Italia all’inizio del 2019, con l’EP “ANDREW” prodotto da  Gika Production  e distribuito in tutto il mondo dall’etichetta americana Bentley Records.  L’Ep ha ottenuto un buon risultato di critica.

La sua carriera da performer comincia a 17 anni, debuttando in “Pinocchio – Il Grande Musical” con la Compagnia della Rancia, uno spettacolo che la porta in tour per l’Italia, a Seul e a New York City.

 Nel 2014 ha inizio la collaborazione con la Fabulous Dreams Production e il regista Fabio Zito, che la portano in tour in Italia e oltre oceano calcando i palchi di Los Angeles e New York City con diverse produzioni teatrali tra cui la commedia ”The Snail”, che ha vinto il premio “Encore! Producer’s Awards 2015” all’Hollywood Fringe Festival.    

ARIANNA LUZI ha un lungo passato di studi di pianoforte classico, danza classica e contemporanea, canto e recitazione. 

Nel 2018 ha vinto

NEL WEB:
Official site http://www.ariannaluzi.com/