La band irlandese Movment pubblica il singolo e il video musicale di “We all must go”

Comunicato:

Il gruppo rock alternativo post-punk irlandese, Movment, ha appena pubblicato il singolo e il video musicale di “We all must go”. Sebbene chitarre e basso siano al centro del loro sound, è difficile ignorare l’elettronica che si è infiltrata Il nucleo del movimento. Un’indagine sul “viaggio verso il Big Black River che ci aspetta, dove sta andando, nessuno lo sa… Tutti noi dobbiamo scivolarci dentro prima o poi. Siamo sempre sulle sue sponde. È un viaggio è inevitabile, dobbiamo andare tutti”

I Movment hanno pubblicato un nuovo album, TRANSFORMATION, su Distort The Scene il 02 dicembre 2021. La traccia principale dell’album è WE ALL MUST GO. Le 10 tracce sono state registrate negli End of Light Studios, Mullingar, Irlanda e mixate a Milocco, Londra e masterizzate da Jerome Schmitt all’Airlab.

I movimenti sono più scuri della luce, più forti che deboli, più diretti. Il movimento fa osservazioni sulla vita e sul vivere. Significano quello che dicono. C’è una divergenza nella società. Il nuovo album Transformation esplora questa situazione.

Siamo bombardati da informazioni, opinioni, punti di vista e parole. Affoghiamo nelle idee, nelle soluzioni, nella propaganda. Ci deve essere una TRASFORMAZIONE da dove siamo ora. “Esplora ciò che siamo. Il movimento ci è già passato prima. Esaminano in che modo dovrebbe essere. Il loro momento è ORA! Non c’è niente che non possiamo fare”