LISA GAMBINI, freschissimo di uscita il suo nuovo singolo “Milano Venezia”

Comunicato:

“Nella verità c’è tutto quello che serve per arrivare ad emozionare ed emozionarmi”

MILANO – VENEZIA” Il nuovo singolo dalle sonorità accattivanti La canzone è un viaggio.. il titolo è un viaggio.. il testo è un viaggio. Un andamento sonoro al passo con i tempi che racconta ricordi passati fatti di emozioni, bolle di sapone e mani che si stringono. La volontà di farsi leggere con immagini quotidiane, di farsi conoscere nella sua semplicità. Una storia che racconta molto e nella quale chiunque può calarsi e sentirsi protagonista.

L’album di esordio “Anima” per Boomerang Dischi è prevista per la fine di quest’anno, conterrà 10 tracce, tutte in linea con la personalità e lo stile della cantautrice. Intima, introspettiva e profonda quanto la sua voce, calda e avvolgente. Scrive per necessità, per aprire, in primis a se stessa, il suo mondo, e per comunicare con gli altri.

Lisa Gambini, cantautrice lucchese classe ’89, si affaccia alla discografia con la prima uscita a luglio 2020 del singolo “Boom Boom Push”, brano fresco, frizzante e movimentato, in collaborazione con l’artista Annarè.

Il secondo singolo , uscito nel gennaio scorso, è “Le parole che non sentivi” brano dalle sonorità intime, malinconiche, tipiche dello stile dell’artista. La canzone rimanda a ricordi lontani, di un’infanzia difficile, segnata da pregiudizi, differenze e indifferenze, vissuti in prima persona, presi di petto e trasformati in forza, coraggio e intraprendenza. Il dolore che muta in una rinascita, bella e piena di sogni. Questo è il brano di Lisa.. questo è il riscatto di Lisa Gambini.

LINK UTILI

https://www.facebook.com/lisagambiniofficial https://www.instagram.com/lisagambiniofficial/ https://www.youtube.com/channel/UCIASntQgj8WmhOi0O3J9TvA https://open.spotify.com/artist/5sBmMeuW0UIVm52nz4ADmD? si=AaedC3bNTY-OPdw73qoPPg