Manfredi Ft Kimberly – Palermo Suona

Da ieri in radio con il suo nuovo singolo

La canzone che parte da Palermo e fa ballare l’Italia è “PALERMO SUONA”, testo scritto e cantato da Manfredi Simonetti, insieme a Kimberly Mangan.

Il brano racconta di tutte quelle persone oggi lasciano Palermo per lavoro o per inseguire un sogno portandola sempre nel cuore, con grande nostalgia e con la voglia di ritornare, ma anche di chi è solo di passaggio nel meraviglioso capoluogo e riparte portando con sé un ricordo unico.

Al video hanno preso parte tanti artisti palermitani e non che hanno avuto la felicità di conoscere e vivere Palermo, dimostrando la voglia di trasferire ARTE ED EMOZIONI anche quando l’arte e gli artisti si sono dovuti fermare. Il brano ha anche fatto parte del contest musicale organizzato dal portale “Palermo suona” in questi giorni di lockdown da coronavirus.

Manfredi

Manfredi nasce a Milano nel 1995 e si appassiona al mondo musicale sin da piccolo. Resta nel silenzio del creare la propria musica per se stesso, in modo da scoprire pensieri nascosti. Autore e musicista cresce con influenze di musica Jazz, appassionato di scrittura creativa, trova nel pop e nell’hip hop la possibilità di esprimersi raccontando il suo punto di vista sulla società. Produttore nella vita, collabora con i più importanti influencer e talenti del web nella creazione di nuovi progetti.