Millie Myne, e il nuovo “LASCIATI”. Un’altra particolare voce femminile su Musica Ribelle il blog che nulla ha di scontato.

Comunicato:

“Lasciati” è il nuovo singolo della cantante emergente Millie Myne.
Un brano con un testo molto intimo, autobiografico e introspettivo nel quale ritroviamo una Millie Myne più matura e cosciente di se stessa che affronta la vita e l’amore con grinta, ma nello stesso tempo con leggerezza nonostante le avversità che si possono incontrare nel percorso.

Il passaggio del testo “Sollevo sassi ogni giorno come niente fosse” rende bene l’idea di un percorso di vita con molti ostacoli, superati quasi senza rendersene conto.
Nelle parole delritornello “Lasciati amare fino a quando poitutto svanisce in un ricordo incerto, Lasciati andare fino a quando iltempo porta via ciò che non serve più” si nota come sia importante per Millie cogliere l’attimo senza indugio e senza programmi per vivere l’amore fino in fondo, con la sfumatura nostalgica della consapevolezza che tutto finisce
prima o poi.
“Lasciati” è proprio l’inno a lasciarsi andare e catapultarsi nelle emozioni senza pensarci troppo.
Il sound dark pop di questo brano è del produttore Carlo Avanti, con cui Millie Myne ha iniziato a collaborare dal 2020 con l’esordio del singolo “Vibrazione” e dal quale si è stretta una grande intesa musicale che sta dando alla luce brani pop alternativi con sound d’avanguardia.


“Lasciati” è prodotto dalla “San Lorenzo Records” di Roma

https://www.facebook.com/MillieMyneOfficial

https://www.instagram.com/milliemyne/