PaulCam torna in radio con “I Like it”

Dal 5 giugno in radio e nei digital store il nuovo singolo “I LIKE IT” (etichetta: HARMOR MUSIC), del noto dj/producer calabrese Paolo Cammera, in arte PaulCam, che ha collaborato, tra gli altri, anche con El 3mendo

Dopo il tour europeo ed i successi a livello internazionale dei suoi brani, tra cui spiccano “SABOR” che vanta i feat. di Adam Clay e Mr. Don, pubblicato su HIT MANIA CHAMPIONS 2019 e “SMACK” che ha raggiunto il 3° posto nella top 10 classifica iTunes, ecco “I LIKE IT”, nuovo un pezzo dal sound travolgente che riesce a trasportarci grazie ai suoi ritmi Dance e House uniti a quelli Latino Americani e Pop Latino.

Nel suo palmarès innumerevoli successi e collaborazioni: dal singolo ‘SMACK’ di cui vengono realizzati ben 3 Remix a cura di Felipe C, Alex Nocera e Nico Zandolino, Samuel Dj al singolo, “SABOR”, in collaborazione con il pluripremiato Deejay & Producer Joe Bertè, i Featuring di Adam Clay e Mr. Don supportata dalle maggiori radio come M2O e Radio 105 ed inserita in Hit Mania Champions 2019, al tour europeo con la partecipazione all’International Music Summit di Ibiza, alla release 2019 “El Caribe”, con la voce di Chiara Figus a quella “caliente” del grande artista El 3mendo, creando così una hit dal ritmo completamente estivo, alla Pioneer Deejay Battle dove si posiziona al primo posto.

PaulCam, classe ’92, ha fatto della sua passione, la musica, fonte di vita. Energico, creativo ed ambizioso riesce grazie al suo sound fuori dallo schema, a trasportare il pubblico di ogni età che trova davanti a sé, trasmettendo pure emozioni. Sin dalla giovane età, viene trasportato dal ritmo che gli scorre nelle vene, frequenta istituti musicali conseguendo diversi diplomi ed attestati. In seguito inizia ad interessarsi alla musica digitale ed al mondo del Djing, con particolare interesse nel campo della Dance. In pochi anni rivelando le sue capacità, infiamma le Dancefloor della sua città natale, affermandosi sempre più come Deejay fino a diventare il resident in diversi locali, grazie ai suoi SET richiestissimi. Da Deejay si concentra verso i remix, mashup, ma soprattutto nelle produzioni.

Nel 2018 entra a far parte della CLAW RECORDS LABEL con la quale dà vita al suo progetto. Il 10 febbraio 2018 esce la sua prima release dal nome ‘SMACK‘ che scala le vette e acquisisce la licenza in Spagna e Portogallo. Qualche mese dopo, della stessa Release, vengono realizzati ben 3 Remix a cura di Felipe C, Alex Nocera e Nico Zandolino, Samuel Dj. Poco tempo dopo l’eclettico Deejay realizza il Remix ufficiale, GoldOliva – Aladdin (PaulCam Remix), un sound di pura energia.

Il 5 febbraio 2019 un nuovo singolo, “SABOR“, in collaborazione con il pluripremiato Deejay & Producer Joe Bertè, i Featuring di Adam Clay (Disco D’oro con Babylonia e Follow My Pamp di Andrea Damante) e Mr. Don (giovanissimo cantante cileno di soli 25 anni con una carriera ricca alle spalle e ben 6 album già all’attivo, vedi la sua Bachata più famosa “Miedo”). La Label è la Keep Records. Supportata dalle maggiori radio come M2O e Radio 105 ed inserita in Hit Mania Champions, uscita il 19 Aprile 2019.

Il 21/22/23 Maggio per PauLCam inizia il viaggio europeo partendo dalla “Tierra Del Sol” Spagna, infatti lo si vedrà presente all’International Music Summit che ogni anno si svolge ad Ibiza, qui sarà ospite con il suo sound nella bellissima Platja d’en Bossa.

Nell’estate 2019 nuova release dal nome “El Caribe“, questa volta vengono unite la splendida voce Italiana di Chiara Figus a quella “caliente” del grande artista El 3mendo, creando così una hit dal ritmo completamente estivo.

Il Tour europeo continua, tocca all’Olanda, dal 16 al 20 Ottobre 2019 l’artista Italiano ha presenziato all’ADE (Amsterdam Dance Event, la più grande conferenza di musica elettronica in Europa) nella città di Amsterdam, dove si è esibito presso il “Cafè’ CHA CHA“. La presenza dell’eclettico Deejay si distingue anche nella città di Roma, Napoli, Milano.

PaulCam viene selezionato per partecipare il 13 novembre 2019 alla Pioneer Deejay Battle, come si può evincere dalla pagina Instagram ufficiale pioneerdj_italy, la battle si è tenuta presso la Global Net S.R.L. (Napoli), posizionandosi sul podio vincendo il primo posto.

BOYS & GIRLS, è questo il titolo dell’ultimo singolo di PaulCam uscito il 18 dicembre 2019, in stile Latin House.

Il talento, l’entusiasmo e la perseveranza accompagneranno PaulCam sul suo ancora lungo percorso che già intraprende da ben dieci anni, la voglia di far divertire il pubblico è la forza che lo spinge ad andare sempre oltre.

Generi Musicali Selezionati Durate I Live Set

Specializzato in: Dance, Pop-Dance, Dance Anni 90, House, Tribal House, Deep House, Italian Revival, Rap, Hip-Hop, Black Hip-Hop, Reggaeton, Trap, Latin.

GUEST DJ

Tantra Ibiza (Ibiza-St.Jordi, Spagna), Cafè CHA CHA (Amsterdam), Scholars Lounge (ROMA), Veritas (NA), Terrazze Martini (MI), La Calura (Roccela Jonica-RC), Calajunco Club – Restaurant – Beach Garden (RC), EL CARIBE (Porto Salvo-RC), Cala Azul (RC), Centro Multiculturale Offcina (ME)

SOCIAL LINK:
OFFICIAL WEBSITE: https://paulcamdj.com/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/paulcamdj/
TIKTOK: https://www.tiktok.com/@paulcamdj?lang=it
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/paulcamdj/?hl=it
TWITTER: https://twitter.com/PaulCamdj