PIQUED JACKS: La band toscana parte per un mini tour di 4 date. Questa sera all’Ultravox di Firenze

Comunicato:

La band toscana è partita per un mini tour di quattro date. Fra le tappe, l’apertura ai Marlene Kuntz a Firenze e la partecipazione al Festival Mastering the Music Business in Romania.

Piqued Jacks tornano sui palchi per un mini tour di quattro date a cavallo tra fine agosto e i primi di settembre. Dopo la pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico dal titolo “Synchronyzer” (INRI, 2021) ben accolto da pubblico e critica sia in Italia che all’estero, i quattro musicisti pistoiesi tornano nel loro ambiente naturale (i palcoscenici della musica live) per trasmettere tutta la loro enorme carica elettrica.


La prima data del mini tour, venerdì 27 agosto a Palosco in provincia di Bergamo presso Il Mulino, per poi fare tappa all’Ultravox di Firenze come gruppo spalla dei Marlene Kuntz per il concerto di sabato 28 agosto; Il 2 settembre i Piqued Jacks voleranno alla volta di Bucarest per partecipare al più importante showcase festival della Romania e dell’Est Europa, il Mastering the Music Business presso l’Expirat Club, mentre il gran finale è previsto al Legend Club di Milano venerdì 3 settembre per un concerto da headliner.

Gigs:
– ……………………………………………………………….
– 28 agosto: Ultravox – Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale (Firenze) – info
– 2 settembre: Expirat Club – Mastering The Music Business (Bucarest, Romania) – info
– 3 settembre: Legend Club (Milano) – info

Synchronizer“, pubblicato da INRI lo scorso 19 marzo, è stato registrato presso lo storico studio Esagono di Rubiera (RE) e gode della produzione artistica di tre top producer della scena britannica come Julian Emery (Nothing But Thieves), Brett Shaw (Florence + The Machine) e Dan Weller (Enter Shikari).

https://www.facebook.com/piquedjacks/

https://www.instagram.com/piquedjacks_/