SADA:”Fumo” è il terzo introspettivo singolo della band di Carpi

Troviamo che in questa giovane band si ritrovi lo spirito dei Lunapop di Cremonini, sonorità che via via ha trovato una sorta di maturazione e che ha condotto il sound del gruppo carpigiano verso una musicalità internazionale. Inoltre i SADO possono godere anche di un’ottima immagine d’impatto.

Comunicato:

Fumo, nuovo singolo dei SADA è un brano nato da un’introspezione dovuta a un momento di forte emotività, come gran parte delle canzoni della giovane band. In Fumo si racconta una relazione finita, ma non solo: Fumo non è una semplice canzone d’amore, è anche un manifesto della libertà di esprimersi e soprattutto di esprimere le proprie emozioni senza filtri. In una società in cui ci si sente in dovere di essere sempre contenti e felici, in realtà è ormai più comune il contrario. 

Questa canzone è quindi un modo per dire: “Ok sto male. Soffro, ma è normale. E voglio poterlo cantare a squarciagola”. 

 I SADA sono un gruppo nato il 18 Aprile 2019 e composto da Stefano Amoruso, Luca Lugli, Dario Simonazzi e Stefano Fiorentino.

La band propone un genere Alternative Pop Rock cantato in Italiano, che segue linee guida e influenza di band contemporanee internazionali come Imagine Dragons e Muse, con l’intento di uscire dagli schemi del rock classico e portare all’ascoltatore un genere familiare, ma con sfumature e colori originali.

Il 26 Aprile 2019 esce il primo singolo Non è da Me” , pezzo che ha dato inizio ad un intenso periodo di lavoro da parte del gruppo e alla collaborazione con il TakeAwayStudios.

L’8 Gennaio 2020 viene pubblicato il secondo singolo Rosa Nera” , brano che dà voce al sound e alle particolari sfumature tanto ricercate.

L’8 settembre dello stesso anno i SADA firmano il primo contratto con Sorry Mom!, che dà inizio ad un nuovo percorso ancora tutto da scoprire e con la quale esce il singolo “Fumo“. 

www.facebook.com/SadaOfficialinfo

https://www.instagram.com/sadaofficial_