Samoo: fuori il primo singolo “People Say Yeah”

People Say Yeah, primo singolo di Samoo anticipazione dell’album di prossima uscita “My Name is Samoo“, è un brano dedicato ai sognatori, a chi vuole vincere e realizzare qualcosa per sé stesso.
…”Molto spesso abbiamo paura sia di ciò che può frenare la nostra felicità, ma anche della felicità stessa”…
Per questo questo pezzo è per chi non smette di sognare e nonostante tutto persevera, per chi dice sì al volersi bene!


Samuele in arte Samoo, è nato a Torino in the ‘80s , cresciuto in una famiglia appassionata di musica a cominciare dalla mamma cantautrice. 
Nel 2010 comincia a muoversi musicalmente attraverso festival e concorsi e nel frattempo inizia un percorso di studi con una insegnate di canto lirico. Arriva quarto al Premio Mia Martini 2011, dove vince il Premio Voce Soul con il pezzo “Dormi” scritto dalla madre.
Nel marzo 2013 entra a far parte della squadra di Riccardo Cocciante in The Voice Of Italy e nel luglio dello stesso anno, si confronta con il progetto Lips’Aroma, band rock con influenze elettroniche, realizzando un album tra Torino e Los Angeles.
La band partecipa a vari festival in Italia, un tour in Germania e all’apertura del concerto di Biagio Antonacci a Torino. Non mancano poi collaborazioni con artisti dello scenario piemontese quali i Soul Nassau e il collettivo IndaFunk
Nel 2018 inizia a lavorare con il fratello al disco da solista e affida la realizzazione del progetto al produttore artistico Stefano Campetta.
Nel 2019 firma la collaborazione con il management veneto Sorry Mom! e nel 2020 con l’etichetta Saifam record per la quale è uscito il primo singolo il 13 marzo 2020 “People Say Yeah” anticipazione dell’album “My Name is Samoo“.

www.facebook.com/SamueleSPagina