She’s Different: torna il pop-rock style di L-Rhose con il nuovo singolo.

Atmosfere oniriche, ricerca musicale e melodie evocative per canzoni che raccontano l’amore e i sentimenti in modo mai banale: sempre fedeli alle cifre stilistiche che hanno contraddistinto il pop-rock style del progetto L-Rhose fin dalle origini, i fratelli Francesco e Luca Reale tornano ad entusiasmare i fan con il nuovo suggestivo singolo She’s Different. Pad avvolgenti, groove trascinante e perfetta fusione fra gli strumenti, in She’s Different danno vita ancora una volta alle atmosfere poetiche e sognanti tipiche di L-Rhose. “L’amore cambia le persone, le rende diverse ai propri occhi ed agli occhi degli altri in una percezione differente del tempo e dei luoghi, ma sono gli stessi occhi che, quando l’amore cambia, non riescono a nasconderne la sua trasformazione ed il suo mutamento.” Così i fratelli Reale ci descrivono la vera essenza del nuovo brano. She’s Different è disponibile per il download digitale e per l’audio streaming a partire da oggi, venerdì 12 giugno.

Chi e cosa è L-Rhose:

Nel mondo del “Pop” l’espressione e la creatività crescono e mutano non sempre nella direzione del tempo; l’evoluzione artistica, nella musica, fluttua fra trasformazioni innovative, contaminazioni e ritorni ad epoche che hanno lasciato indelebili tatuaggi nella storia. Fedeli a questi principi di ripercorso evocativo, ma sempre in forma moderna, Francesco e Luca Reale hanno realizzato L-Rhose, un progetto musicale meglio descritto in “pop/rock style”, in cui raffinati arrangiamenti esaltano le canzoni ele loro caratteristiche melodiche. L-Rhose è l’idea, il pensiero nel fare musica, raccontando nei testi le emozioni di momenti intensi, risvegliando l’animo umano, le sue fragilità, contraddizioni ed aspirazioni. Francesco e Luca sono fratelli, entrambi autori ed interpreti delle musiche e dei testi, di ciò che considerano il loro “progetto di famiglia”, maturato nel tempo attraverso anni di ricerca stilistica. I temi dominanti delle loro canzoni sono l’amore ed i sentimenti; cantate prevalentemente in inglese, emergono in esse forme poetiche e sospirate, che esaltano l’elemento emotivo, sensoriale, particolarmente accentuato in alcune parti dei brani; caratteristiche rintracciabili ed identificabili sin dalla loro prima uscita discografica ufficiale, “Sleep, my L, sleep”. Un Pop-Rock melodico, mai banale, mai urlato, che ti porta nei sogni, nei pensieri, in un viaggio ricco di libertà

She’s Different

She’s different” è il nuovo singolo pubblicato dal duo L-Rhose.

I due fratelli propongono ora un brano suggestivo caratterizzato da pad avvolgenti e di atmosfera che, fondendosi ed immergendosi in un fascinoso groove di batteria e nel suo ripetersi ciclico, insieme agli altri strumenti, danno vita ad una canzone pop dal carattere spiccatamente melodico, fluido, sognante.

L’amore cambia le persone, le rende diverse ai propri occhi ed agli occhi degli altri in una percezione differente del tempo e dei luoghi, ma sono gli stessi occhi che, quando l’amore cambia, non riescono a nasconderne la sua trasformazione ed il suo mutamento: questo è ciò che racconta “She’s different”, con le sue note e le sue parole.

Disponibile per il download digitale e per l’audio streaming a partire da venerdì 12 giugno.

She’s Different

Artist : L-Rhose

Release date : June 12, 2020

Lenght : 03.33

Genre : Pop/rock

Words: Francesco Reale

Music: Francesco Reale, Luca Reale