THREESTEPSTOTHEOCEAN – The new single “Fiori immortali”

ANTIGONY RECORDS è orgogliosa di annunciare che il nuovissimo singolo “Fiori Immortali” diTHREESTEPSTOCHEAN è stato finalmente rilasciato. La canzone è tratta dal prossimo album della band italiana Post-Rock / Post-Metal “Del Fuoco” , che uscirà su Antigony Records nel settembre 2020 .

Questo è ciò che la band aveva da dire: “Fiori Immortali” è una fusione evoluta delle solide melodie Post-Metal costruite nei precedenti dischi. Il suono scorre in un nuovo paesaggio sonoro tribale e rituale che annuisce a colori e sensazioni lontane. La canzone prende il nome dal fiore mediterraneo Helichrysum, chiamato anche “Immortal Flower” in italiano. È anche dove “Del Fuoco” è iniziato come un album “.

We're very happy to share our new song, "Fiori immortali", five years after our latest studio record.Here it is:…

Gepostet von Threestepstotheocean am Freitag, 19. Juni 2020

THREESTEPSTOTHEOCEAN è una band strumentale nata a Milano nel 2006. Da allora il gruppo ha pubblicato quattro album, collaborando nel tempo con diverse etichette italiane e internazionali e seguendo una modalità principalmente fai-da-te. Negli anni hanno suonato più di 150 concerti in tutta Italia, Europa e il Giappone, attirando molti fan. THREESTEPSTOTHEOCEAN raccoglie elementi di Metal, Post-Rock, psichedelia, prendendo ispirazione da un ampio e complesso caleidoscopio di suoni e sensazioni.

Artista: Threestepstotheocean
Traccia: Fiori Immortali
Dall’album: Del Fuoco
Etichetta: Antigony Records
Musica e testi di: Threestepstotheocean