Tommy K torna con “CICATRICI” feat. Ilaria

La sofferenza, il dolore, il momento del dolore e poi la scelta di uscirne. Tutto questo nei pezzi di Thomas Cotrone, in arte Tommy K. che si racconta così in terza persona:

“Tommy K. è un ragazzo nato a Giussano (Milano) il 2 Settembre 1997, Sin da piccolo, grazie a suo nonno amante della musica, è stato sempre a contatto con quest’ultima, fino ad appassionarsi inizialmente alla musica Edm, per poi il Rock, Pop e R&B nel 2013 in particolar modo grazie alla influenze musicali dei Club Dogo ed Marracash. Tommy K inizia a scrivere brani nell’anno 2015, pubblicando solo qualche estratto su YouTube e qualche video musicale girato grazie al suo Videomaker di fiducia. Ad oggi presenta diversi progetti, a partire da alcuni singoli ed il suo primo Ep, Rinascita, il quale ad oggi conta un totale di oltre 400 mila ascolti.

In seguito, dopo il successo del singolo intitolato “Paris”, nato dalla sua ipotetica passione per questa località dove porterebbe amore e amicizia, pubblica un “Un giorno migliore”, per la prima volta sotto etichetta discografica, Visory Records, con il quale si è fatto conoscere da molta gente (ad oggi conta 40.000 ascolti), salendo anche nelle classifiche Itunes TOP 10 Hip-Hop/Rap e in TOP 30 Italia. Seguire Tommy K significa avere in cuffia emotività, passione, dolcezza, espressi da ritmi Chill, Pop, Punk Rock e Rap”

“Cicatrici” è il nuovo singolo, Soffrire nel passato porta anche a questo, sfogare tutto in un testo come se non ci fosse un domani. Appunto per questo ho scelto Ilaria, abbiamo avuto un passato e infanzia simile, quindi abbiamo deciso di raccontarlo in una canzone. Tante persone hanno sofferto in passato e ancora oggi ne soffrono, magari per soldi, problemi di alcol con i genitori e altro. Se non avessimo sofferto queste nostre canzoni non esisterebbero. Sto lottando da quando sono nato.

Instagram: @tommykthereal