“When I Turn I See The Future”, il nuovo video di Jax Diaries

Comunicato:

Un brano dai contenuti narrativi forti sul quale non poteva che essere girato un video accattivante, così si potrebbe definire “When I Turn I See The Future”  dei JAX DIARIES. Il terzo singolo tratto dal nuovo album “Riverside Motel”, evidenzia ancora una volta il connubio musica/visual che da sempre contraddistingue la band. 

“Esistendo tra passato e futuro, non sembriamo mai vivere nel presente. Quando due fazioni opposte si scontrano, la battaglia inizia e poi finisce. C’è rumore, c’è fatica, ma nessuno fondamentalmente vince. Non resta che il silenzio, zero assoluto” – Jax Diaries.

“Riverside Motel” è disponibile ORA in tutte le piattaforme digitali e presto in versione fisica con un esclusivo concept grafico/visual curato da Milana Zari

01. Riverside Motel
02. Breakfast At 3p.m.
03. Nowhere
04. When I Turn I See The Future
05. Disconnected
06. Empty Pages
07. Fury Roads (Boom Boom)

08. Sad Eyes (The November Man)
09. San Francisco
10. Came Down To Say Hi (Feat. Diego DD Lacuna Coil)

11. Caliber .22
12. Wildfire
13. Miracl
e

JAX DIARIES sono una band Alternative Rock nata nell’estate 2019 dalle menti di Jaxon e suo fratello Andrew. I due facevano parte di una band Metalcore chiamata CRY EXCESS che si esibiva in tutto il mondo supportando artisti come PAPA ROACH, KORN e WALLS OF JERICHO tra gli altri.

Man mano che il suono dei fratelli si evolveva e trovavano il loro posto nella scena alternative/heavy rock, reclutarono Andrew e Frankie e formarono i JAX DIARIES. La band appena coniata ha trovato un successo quasi immediato nel 2019 con il loro singolo di debutto “Shine On”.

Quel successo fu quasi l’inizio e la fine delle cose poiché nello stesso anno Jax fu quasi ucciso in un incidente in moto. Ha perseverato dal letto d’ospedale e ha continuato a scrivere nuova musica con i compagni di band durante le visite quotidiane. In via di guarigione e di ritorno in studio, i JAX DIARIES hanno registrato il loro primo album completo nel marzo 2020, con la prima nuova canzone, “Came Down To Say Hi”, che offre ai fan un assaggio di ciò che verrà. Un anno dopo la conclusione, la band ha pubblicato il disco questo mese e nelle previsioni c’è un tour mondiale

https://www.jaxdiaries.com/

https://www.facebook.com/jaxdiaries

https://www.instagram.com/jaxdiariesofficial/

https://www.youtube.com/jaxdiariesofficial