Dal 16 giugno “Shine” il nuovo singolo di CHIARA LENA

Comunicato:

Il nuovo singolo di Chiara Lena, Shine, è un pezzo che come dice il titolo parla di risplendere.

È una canzone che inneggia al non buttarsi giù, ad affrontare la vita e le relative difficoltà perché anche se spesso le paure e le insicurezze sembrano insormontabili bisogna affrontarle e cercare di superarle perché la vita è una sola e va vissuta al meglio.

ETICHETTA Pako Music Records
EDIZIONI Jt Comunication

 Chiara Lena è una cantautrice di 24 anni con il sogno di fare musica praticamente da sempre. Inizia fin da piccola, innamorandosi della voce di Anastacia, la sua artista preferita.

Il suo primo concorso lo fece all’età di 10 anni, buttandosi nella mischia, anche se fu solo un’esibizione di paese; purtroppo non andò molto bene perché la paura di esibirsi la bloccò per un po’ di anni.

Crescendo si esibì poche volte finché in uno degli ultimi concorsi a 16 anni un giudice le disse che la sua voce era un po’ acerba, ma avrebbe potuto fare strada. Quella fu una piccola speranza che crebbe nel suo cuore, facendole capire che il canto non poteva essere solo un hobby.

Si iscrisse a lezioni di canto e migliorò la sicurezza in sé, capendo finalmente che la sua strada sarebbe stata la musica.

Iniziò a scrivere testi nella maggiore età e si decise a far uscire il suo primo singolo a fine del 2019.

Partecipò anche a diversi talent rilevanti, come Fuoriclasse Talent che la portò in finale, i provini di X-Factor nel 2019 e Area Sanremo nel 2020.

https://www.facebook.com/chiaralena15

https://www.instagram.com/chiara.lena_official/

https://www.youtube.com/channel/UCzq5UH7nn1Nm5tlN3M3sRcA

One thought on “Dal 16 giugno “Shine” il nuovo singolo di CHIARA LENA

  • 7 Luglio 2021 alle 21:40
    Permalink

    Grazie per la pubblicazioene!

I Commenti sono chiusi.