A Crime Called…: Il nuovo album “A New Path” in uscita il 30 ottobre

L’alternative-rock band italiana A Crime Called… è entusiasta di annunciare la pubblicazione del nuovo album “A New Path”, prevista per il 30 ottobre. Un album che descrive il coraggioso approccio della band, con diversi produttori al lavoro su ogni singolo brano presente nel disco. “‘A New Path’ è la nostra personale esperienza all’interno del mondo musicale, con un viaggio in giro per il mondo partito qualche anno fa da New York con il produttore Dan Korneff. Questo album è un mix di genio e passione, con il contributo di diversi professionisti del music system. Non vediamo l’ora di mostrarvi il risultato finale!”.

Un primo assaggio di “A New Path” è il primo singolo “Drown”, qui descritto dal frontman Andrea Verdi “La vita è una corrente oceanica di situazioni, persone, sensazioni. La navigazione, per quanto solitaria possa essere, ha i suoi momenti difficili che ci portano a rinunciare e desistere. La destinazione è spesso solo una scusa necessaria per continuare a viaggiare, per non morire dentro. Vivere è l’unico mezzo che ci è stato concesso per evitare di essere annegati dalla corrente” . “Drown” è stata registrata ai Sonic Debris Studios in New York da Dan Korneff e master a opera di Ted Jensen negli Sterling Studios di New York.

La band ha inoltre iniziato una collaborazione con UAC Management, con la quale sta pianificando un tour europeo previsto per primavera/estate 2021. 

FACEBOOK | INSTAGRAM | YOUTUBE