Da ieri venerdì 4 settembre in radio: CHECKMAZE con il nuovo singolo “Can I Put It”

Comunicato:

“Can I Put It” nuovo singolo di CheckMaze, nome d’arte di Valerio Emiliano Verrecchia, parla di un “diavoletto”, che potrebbe essere chiunque e che stuzzica la sua sventurata vittima tentandola, cercando di portarla ai suoi voleri con parole adulatorie, per vedere fin dove lei riesce a spingersi.

Il brano, nato da un giro di basso, è composto da un testo dal tono malizioso accentuato dalla scelta di lasciare la melodia del ritornello con un semplice “du da da da”

Nato a Roma nel 1975, la passione per la musica è stata sempre preponderante nella sua vita e ha partecipato a vari progetti musicali dall’età di 17 anni.

Da quando suonava la batteria, fino a passare alla chitarra, al basso e ora alle nuove strumentazioni avanzate di producing musicale, il suo obiettivo è stato quello di creare qualcosa di nuovo, accattivante ma mai banale.

CheckMaze

Il progetto CheckMaze è nato verso la metà del 2019 con una maggiore maturità artistica e con l’intento di esplorare sonorità attuali senza mai perdere di vista la qualità. “Credo fermamente che suscitare emozioni nella gente sia il premio più grande che un musicista possa ricevere”.