La rock band finlandese FLUSH firma con Wormholedeath e annuncia l’EP “Cospirazioni, minacce e caos”

Comunicato:

I tornado rock finlandesi FLUSH hanno firmato un accordo di licenza con Wormholedeath per la ristampa del loro EP “Conspiracies, Threats and Chaos”, la cui riedizione è prevista per il 1 aprile 2022.

FLUSH parlando dell’EP, ha dichiarato: “Conspiracies, Threats and Chaos” consiste in quattro nuove canzoni scritte e registrate nel corso del 2021. L’EP è autoprodotto e registrato in due giorni in uno studio di container marittimi. Le nuove canzoni sono più pesanti e rumorose dei primi lavori di Flush, ma continuano a basarsi su riff di chitarra accattivanti, melodie distinte e testi significativi.” Tre brani dell’EP verranno pubblicati come singoli separati e saranno supportati da video prodotti dalla band e dai suoi collaboratori”.

Flush è un gruppo rock di quattro elementi di Helsinki, Finlandia. La musica è influenzata dal punk rock, dal rock alternativo, dall’hard rock e dal metal, e suona più o meno come un mix di tutti questi. Aggiungi un po’ di malinconia nordica e sarcasmo discreto, e hai Flush, una band ugualmente adatta per i club rock e per i funerali.
Nel 2020, Flush ha pubblicato il suo album di debutto “It Began as a Mistake” nel mezzo della pandemia covid e dei blocchi. Ora, quell’album di debutto è seguito da un nuovo EP, “Conspiracies, Threats and Chaos”. Sebbene il nucleo della band sia in circolazione da molto tempo, l’attuale formazione Flush, ed essenzialmente una nuova era, è stata fondata nel 2018.

FLUSH sono:
Lasse (voce, chitarre, canzoni)
Borje (batteria)
Janne (chitarre, voce)
Eero (basso)

https://www.facebook.com/flushmusic

https://www.instagram.com/flush_music/

https://www.youtube.com/channel/UCLt4cfyqEpW1oku7qP8d4AA/featured?view_as=subscriber