La Video intervista: Giovanni Santese e il suo nuovo album “Forever Vecchio”

Un altro incontro davvero molto interessante, ma se così non fosse, almeno sulla carta, non sarebbe qui con noi. Giovanni Santese, dall’immagine che buca il video, non ci ha assolutamente delusi, al contrario ci ha arricchito di riflessioni e punti di vista. Intanto siamo qui anche per conoscere da lui direttamente le sfaccettature di questo suo nuovo album “Forever Vecchio” (Irma Records), uscito il 19 maggio scorso sulle piattaforme di streaming digitale e in formato fisico. “Forever Vecchio” dal quale è estratto l’omonimo singolo in rotazione radiofonica, è un inno alla maturità e alla consapevolezza

“Forever Vecchio” è il primo album di Giovanni Santese ed è stato prodotto da Taketo Gohara e gli arrangiamenti sono stati curati da Giovanni Santese e Mirko Maria Matera. È stato registrato presso il Wunder Kammer studio di Alessandro “Asso” Stefana e suonato dagli stessi Alessandro Stefana (basso e chitarre), Mirko Maria Matera (piano e synth), Giovanni Santese (chitarra acustica, voce e cori) e Niccolò Fornabaio alla batteria.

Giovanni Santese, cantautore italiano in precedenza, ha pubblicato come non giovanni altri due album: “Ho deciso di restare in Italia” (2014 – Irma Records) finalista per l’assegnazione della Targa Tenco come Migliore Opera Prima 2015, e “Stare Bene” (2017 – Irma Records).


https://www.instagram.com/giovanni_santese

https://www.facebook.com/santesecanzon

https://www.giovannisantese.it/

https://open.spotify.com/artist/