Le icone del rock statunitense Mad Painter pubblicano il video del loro toccante “Let Him Go”

Comunicato:

Le icone del rock statunitense Mad Painter hanno svelato il loro ultimo capolavoro: il lyric video del loro toccante “Let Him Go” , tratto dal prossimo album “Splashed”, che sarà ripubblicato il 20 ottobre 2023 tramite Epictronic.

Let Him Go” è una ballata rock che approfondisce le emozioni del cuore infranto e del desiderio. La canzone cattura i momenti agrodolci di una relazione, il dolore delle opportunità mancate e il desiderio di qualcosa che non potrà mai essere pienamente realizzato. La canzone ritrae magnificamente la complessità delle emozioni umane, il passare del tempo e l’inevitabilità di andare avanti.

A proposito di “Splash”

“Splashed” è un viaggio sonoro nel tempo, caratterizzato da una raccolta eclettica di brani che abbracciano decenni, dai primi demo accantonati alle composizioni contemporanee. Traendo ispirazione da una vasta gamma di influenze tra cui gli ABBA, Elton John e le leggende del rock classico, Mad Painter ha mescolato abilmente questi elementi per creare uno stile heavy rock distintivo che li distingue. L’album funge da testimonianza dell’evoluzione della band, con accenni a ciò che verrà quando si imbarcheranno nella registrazione della loro prossima impresa musicale.

A proposito del Pittore Pazzo

Provenienti dalla vivace scena musicale dell’area di Boston, i Mad Painter sono una band profondamente radicata nella tradizione del rock melodico degli anni ’70. Le loro composizioni originali rendono omaggio a uno spettro di influenze, dalla psichedelia dell’era di Woodstock al rock ‘n’ roll intriso di glam, fino agli inni di successo. La band vanta una formazione diversificata guidata dal visionario cantautore Alex Gitlin, la cui creatività è amplificata dal talento del batterista Al Hendry, del bassista Kenne Highland e del chitarrista Al Naha. Le recenti aggiunte all’ensemble, le coriste Sharon Crumrine e Julie Gee, contribuiscono al suono ricco e risonante della band.

madpainter.co.uk
www.facebook.com/madpainter1
twitter.com/painter_mad
instagram.com/madpainterband
www.youtube.com/@madpainter4010
Spotify: tinyurl.com/SpotifyMadPainter