“The Subterranea Sessions”: Il nuovo album di In.Visible

È giunto il momento di aggiornare le playlist per coloro che amano Depeche Mode, Brian Eno, Joy Division, Tricky e The Cure. Perché? Il motivo è che il terzo album in studio di In.Visible (progetto solista del musicista, compositore, produttore e DJ italiano – Andrea Morsero) “The subterranea Sessions” registrato durante il lockdown nella primavera del 2020 è finalmente disponibile in tutti i digital store!

“Esplorare le viscere della propria anima, respirare il silenzio della notte, perdere il conto delle ore perché il nostro tempo non ci parla più: ci mette di fronte alle nostre paure e lo scopo di questa raccolta è collegare voci diverse per farle risuonare in quella notte dove l’urlo soffocato dei nostri silenzi risuona possente” spiega l’artista.

L’album contiene alcuni brani rimasterizzati e nuove tracce – il risultato di diverse collaborazioni con artisti italiani ed europei tra cui il potente ed evocativo singolo “Fingers” che può essere descritto come un viaggio elettronico molto personale. 

www.https://in-visible.it/

https://www.facebook.com/invisible013/

https://www.instagram.com/in.visible_official/