“Atmosphere” il coinvolgente brano dance di Marco Rivetti

Comunicato:

“Atmosphere” è un coinvolgente brano di dance progressive che unisce energia e mistero. La tonalità in fa minore crea una sensazione di profondità, mentre la strumentazione virtuale e la voce eterea di Francesco Venturini donano un tocco futuristico e magico. Un suono simile a un flauto di pan futuristico aggiunge un elemento distintivo e mistico. “Atmosphere” è un viaggio musicale che mescola ritmi incisivi, momenti rilassanti e un sound evocativo, creando un’esperienza coinvolgente e enigmatica per l’ascoltatore.

Marco Rivetti, nato il 6 ottobre 1979 a Casalmaggiore, una piccola cittadina in provincia di Cremona, ha da sempre nutrito una profonda passione per la musica. Fin da giovane, a soli nove anni, inizia a manifestare un forte interesse per il pianoforte e convince i suoi genitori a permettergli di frequentare lezioni. Ma non si limita solo a suonare, poiché ben presto si avvicina anche alla composizione dei suoi brani.

All’età di 14 anni, Marco Rivetti fa la sua prima esibizione come bassista in un gruppo rock locale. Durante gli anni successivi, la sua passione per la musica dal vivo lo porta ad abbracciare il ruolo di tastierista in vari gruppi, orientandosi sempre di più verso la musica elettronica. Nel frattempo, continua a comporre brani di diversi generi musicali, sviluppando una crescente professionalità.

Le sue influenze musicali spaziano da Dream Theater a Prodigy, passando per Doors e una vasta gamma di generi. L’interesse di Rivetti Marco si estende a tutti i tipi di musica, dimostrando una mente aperta e una continua ricerca di ispirazione.

Col passare degli anni, tuttavia, Rivetti Marco scopre di preferire il lavoro in studio rispetto alle esibizioni dal vivo. Di conseguenza, riduce drasticamente le sue performance live per dedicarsi appieno alla composizione e alla produzione musicale. La carriera di Rivetti Marco continua a crescere, alimentata dalla sua dedizione alla creazione di brani originali e dalla continua ricerca di nuovi suoni e stili musicali.

https://www.facebook.com/marco.rivetti.58/

https://www.youtube.com/channel/UCD4VhsGeuoqwnTWV1jIUThA

https://www.instagram.com/rivetti_marco/