Rock Metal Discovery Disillusive Play Drops ‘Sisyphus’

Un suono rock che riempie l’aria e che riporta alla mente voci e carattere di artiste come la statunitense Pat Benatar

Comunicato:

Disillusive Play è entusiasta di annunciare l’uscita del lyric video di “Sisyphus”, una traccia del loro attesissimo album “Songs for the Non-Existent”.
L’album uscirà il 26 maggio 2023 tramite Wormholedeath Records.

Disillusive Play è una band nota per il suo suono unico, che fonde elementi di hard/heavy rock con un’attitudine metal e sfumature progressive. L’ispirazione della band proviene da una vasta gamma di fonti, tra cui Queensrÿche, Conception, Marillion, King Crimson, Pendragon, Halestorm, Stone Sour, Avenged Sevenfold e molti altri. La band ha una forte presenza nella scena live locale con molti concerti insieme a noti artisti e band locali come: “La Tulipe Noire”, “The Silent Wedding”, “Social Scream” e molti altri, insieme a una forte presenza nei festival musicali locali e nei club.
Open Arms” è la prima versione completa di Disillusive Play. 
Dal punto di vista dei testi, l’album copre aspetti della vita come l’amore, la continuazione degli errori del passato da parte delle nuove generazioni, la solitudine e la solitudine, l’ansia di un futuro insicuro e altro ancora.
“Songs for the Non-Existent” promette di essere un album impressionante, ricco di brani potenti e accattivanti che lasceranno sicuramente un’impressione duratura sui fan dell’hard rock e del metal.
AllineareVoce: Antigoni Kalamara
Chitarra solista: Jim Knikos
Chitarra ritmica: Fotis Trivizas
Basso: Michalis Mytilinis
Batteria: Aris Dolianitis
I fan di Disillusive Play possono connettersi con la band sul loro sito ufficiale, YouTube, Facebook, Instagram e Twitter
www.disillusiveplay.com
www.youtube.com/user/disillusiveplay
www.facebook.com/disillusiveplay
www.instagram.com/disillusiveplay
twitter.com/disillusiveplay